Mission

CHI SIAMO

Omnia Consulenza S.r.l. nasce per offrire servizi di consulenza e formazione, prevalentemente nel settore delle imprese operanti nel campo degli appalti pubblici e privati di lavori, servizi e forniture.

COSA PROPONIAMO

Offrire servizi di consulenza, prima di tutto !! I nostri servizi sono offerti alle Aziende, ma anche ad Enti pubblici. Crediamo che nel mondo del lavoro sia sempre maggiore l’esigenza di un supporto esterno all’Azienda rapido ed efficiente. La Omnia Consulenza S.r.l. è un punto di riferimento dei Clienti per affrontare un mondo del lavoro sempre più complesso e con normative in continua evoluzione. Mettiamo a vostra disposizione tutto il nostro Know-how maturato in decennali anni di esperienza, garantendo consulenze svolte direttamente dal personale della nostra società.

COSA FACCIAMO

Sviluppiamo idee, servizi e prodotti tutti pensati per dare risposte, fornire informazioni e creare sinergie. Tutto questo impegna le nostre diverse conoscenze che abbracciano l’Attestazione SOA, Gare d’appalto, Avvalimenti, Vendita rami aziendali per requisiti SOA, Certificazioni aziendali, Marcatura CE, Formazione per la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare, Formazione professionale, Abilitazioni professionali, Sicurezza sul lavoro e Sicurezza alimentare, Privacy, Progettazione, Direzione lavori, Sviluppo di Software, Siti web e App, Sviluppo di progetti e di iniziative in genere, intermediazione affari e appalti anche all’estero.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Il nostro lavoro lo facciamo con passione ed entusiasmo perché crediamo che il servizio proposto sia prezioso e che il nostro Know-how possa essere il valore aggiunto dei nostri Clienti per affrontare la loro attività con maggior serenità e profitto.

PROGETTI PER IL FUTURO

La Omnia Consulenza S.r.l. dal 2018 sta sviluppando progetti per l’innovazione tecnologica del proprio servizio attraverso le tecnologie informatiche e web per erogare servizi più efficaci ed efficienti con l’obbiettivo di ottenere una maggiore soddisfazione del Cliente.